Diventare clienti I-TRONIK significa essere seguiti in ogni fase, dalla consulenza iniziale alla ricerca della migliore soluzione tecnica.
Il nostro servizio di assistenza nasce per assicurare ai nostri clienti:
La soddisfazione dei clienti I-TRONIK viene prima di tutto. Per questo il personale qualificato I-TRONIK accompagna il cliente in tutti i momenti chiave dell’acquisizione di una nuova tecnologia.
Alle aziende assicuriamo:
-calendario programmatico
Teniamo noi il conto delle manutenzioni che devi effettuare e te le comunichiamo con il giusto anticipo. Non devi ricordarti nulla: pensiamo a tutto noi.
-contratto di manutenzione
Per agevolarti nella programmazione e nella gestione finanziaria.
-tele-assistenza e tele-service
Assistenza e formazione anche a distanza, per limitare gli spostamenti e l’investimento orario.
-spedizione dei pezzi di ricambio in giornata
La grande quantità di materiale a stock presente nel nostro magazzino, salvo casistiche eccezionali, ci permette di ripristinare le attrezzature nel tempo più rapido possibile.
Oltre alla consulenza, al training e all’assistenza nella risoluzione dei problemi, I-TRONIK fornisce know-how ai propri clienti grazie a incontri periodici di aggiornamento e approfondimento sulle tematiche tecniche più importanti:
-Workshop dedicati alla presentazione delle migliori tecnologie mondiali, con la partecipazione di relatori internazionali e dimostrazioni pratiche di funzionamento dei macchinari.
-i Technology Briefing dedicati a processi specifici, orientati all'ottimizzazione dei processi e al miglior utilizzo delle tecnologie.
Un cliente informato, assistito ed aggiornato è di conseguenza un utilizzatore efficiente, che sa ottenere il massimo dalla tecnologia che ha acquisito. Il suo investimento è più produttivo e la soddisfazione totale.
Ed è questo l’obiettivo di I-TRONIK.