
La P&P RS-2, evoluzione del best seller RS1, sono sistemi di piazzamento ad alta velocità e precisione in grado di montare fino a 50.000,00 componenti / ora (optimum). Questo è possibile grazie al design innovativo della testa, che riduce il tempo di pick&up e la distanza per ogni piazzamento grazie al precisissimo sistema di centraggio laser, esclusivo di Juki.
RS-2 consente di alloggiare in macchina fino a 112 caricatori elettrici e intelligenti, veloci precisi e compatibili con i modelli Juki come RS-1, LX-8 e RX-8. Il nuovo design delle teste e dei caricatori consentono un prelievo da singolo feeder, veloce come su una macchina a testa rotante, ma lasciando la possibilità al sistema di prelevare anche 8 componenti contemporaneamente per velocità di piazzamento senza eguali.
Il range di componenti che è possibile montare è molto ampio: dallo 03015 fino a componenti quadrati da 74 mq o rettangolari 50 x 150 mm ed altezza fino a 25 mm. Intelligenza per set up rapidi (grazie anche a trolley sganciabili) e tracciabilità sono garantiti di appositi software capaci di interfacciarsi con i sistemi di fabbrica degli utilizzatori.
Smart Technology 1 - Nuovo Design della Testa ancora evoluto
Grazie al nuovo design, la RS-2 regola automaticamente l'altezza della testa in base all'altezza del componente che dovrà essere posizionato. Sì riduce così al minimo la distanza di movimento dell'asse Z e si aumenta l'output produttivo.
Smart Technology 2 - Tecnologia Juki
La tecnologia laser di centraggio componenti On-The-Fly di Juki è veloce, accurata e affidabile per un'ampia gamma di componenti eliminando gli scarti dovuti ai riflessi dei componenti o al loro cambio di colore. Inoltre, un sistema continuo di monitoring, rileva la presenza dei componenti sulle teste fino al momento di piazzamento, evitando mis placement. Un preciso sistema di centraggio ottico completa la dotazione tecnica di Juki, consentendo il piazzamento di qualsiasi formato di componente, con un nuovo sistema due volte più veloce a quello presente sulla serie RS1.
Numero di teste:
8
Velocità di montaggio:
50.000 componenti ora (optimum) e 32.000 (IPC9850)
Dimensione scheda:
410 x 370 mm (single clamping)
800 x 370 mm (doppio clamping)
Range componente:
03015 - 74 mmq / 50 x 150 mm
Altezza massima componente:
25 mm
Accuratezza:
±0.035 mm (Cpk ≥ 1)