Home /  Prodotti  /  Macchine  /  Saldatrici  /  Saldatrici selettive Inertec  /  Cube 460 Batch
 
 

Saldatrice selettiva Batch modello Cube 460

La saldatrice batch CUBE460 è una saldatrice selettiva estremamente versatile, ideale per piccole e medie produzioni anche di grande complessità. Grazie al sistema di carico Shuttle è possibile lavorare con le schede THT direttamente sulla macchina gestendo due carrelli in maniera agevole, senza affaticare l' operatore. 
La macchina beneficia della collaudata tecnologia già impiegata con successo nei sistemi più grandi, come il monitoraggio del flusso dell'azoto, il controllo preciso degli assi, dell' altezza dell' onda e del corretto funzionamento del flussatore (spray o drop).
CUBE460 lavora con schede fino a 460 x 460 mm, e grazie alla possibilità di gestire due ugelli di saldatura diversi per dimensione, consente di utilizzare sempre il nozzle della dimensione giusta per una corretta saldatura e la massima velocità di esecuzione. Inoltre, nella progettazione della macchina, una particolare attenzione è stata rivolta alla sua manutenzione, attraverso una buona accessibilità a tutte le parti vitali della CUBE.

 
 
  • Per schede fino a 460x460 mm
  • Possibilità di impostare l'angolo di saldatura da 0 °  a 7 ° per ottimizzare le saldature a seconda dell'esigenze della scheda e dell'ugello utilizzato 
  • Flussatura microdrop
  • Possibilità di avere due onde con passo regolabile elettricamente
  • Riscaldatore controllato da PC del flusso di azoto per una maggiore qualità delle saldature 
Macchine prodotti e servizi per l'industria elettronica
Via dell'Artigianato, 20
35010 - Peraga di Vigonza (PD)
Tel. +39.049.895.2300
Fax +39.049.893.4822
P.IVA 01443020282