Home /  Prodotti  /  Attrezzature  /  Preformatura

Preformatura

La grande professionalità di i-tronik, supportata dalla lunghissima esperienza e qualità dell'azienda leader mondiale nella costruzione di macchine per la preformatura Olamef, può offrire qualsiasi soluzione per l'industria elettronica.

Tra i tanti prodotti OLAMEF vi segnaliamo i seguenti:

 
 

SEP1 / SEP1M Macchina manuale o motorizzata per il taglio delle schede 

Macchina manuale o motorizzata per la separazione di schede elettroniche pre-assemblate. Precisa, sicura, affidabile. La scheda viene manualmente inserita fra la lama inferiore e quella superiore usando lo scoring come riferimento, spingendo la scheda in senso orizzontale si esegue il taglio in modo netto ed accurato. La posizione della lama superiore è regolabile in modo da stabilire la distanza necessaria fra le due lame. 

..
 
 
 

Macchina taglia piega forma componenti assiali TP 6/97

Nuova taglia e piega di componenti coassiali con regolazione rapida del passo di preformatura e del diametro dei reofori.
Consente di velocizzare i tempi di setup della macchina.
Sono previsti i tamburi interni in Derlin per evitare incisioni sui reofori.

..
 
 
 

Separatore di strip SEP4.

Macchina idonea al taglio di connettori strip. Facile regolazione per diverse dimensioni. Perno regolazione per lunghezze da 1 a 32 pins. Grande velocità di esecuzione.

Fermo a bloccaggio regolabile per una corretta posizione. Motore DC con regolazione velocità. Munita di contatore per mantenere riferimento al numero di pezzi tagliati.

..
 
 
 

Macchina automatica taglia forma TO220 - TP/TO-CF

La TP/TO-CF e una nuova macchina automatica utilizzata per eseguire il taglio e la forma di transistors in stecca, (TO-220, TO-218, TO-126).

L'operazione e completamente automatica e ciascuna forma richiede matrici dedicate e ciascuna tipologia di transistors necessita di una pinza di alimentazione specifica.
La stecca piena di componenti viene inserita nella guida superiore e un sistema meccanico sincronizzato permette il posizionamento del componente, il blocco dei reofori, il taglio e la preformatura ed infine la caduta del transistor nell'apposito contenitore.

Le parti meccaniche scorrono tutte su cuscinelli a sfere e tutta la meccanica risulta estremamente robusta, precisa ed affidabile nel tempo.

..
 
 
 

Separatore fili per cavi piatti SEF

I modelli della gamma SEF possono essere forniti con due diversi passi di separazione: 1,27 mm (i fili vengono separati singolarmente) o 2,54 mm (i fili vengono separati a coppie).

Sono disponibili due versioni: SEF1, macchina manuale da banco adatta alla lavorazione dei cavi con larghezza max 33mm; e SEF3 macchina manuale adatta alla lavorazione di cavi con larghezza max 66 mm.

Questo modello può essere motorizzato. Con questo modello è possibile separare i fili oltre che alle estremità anche per tratti interni del cavo.

..
 
Macchine prodotti e servizi per l'industria elettronica
Via dell'Artigianato, 20
35010 - Peraga di Vigonza (PD)
Tel. +39.049.895.2300
Fax +39.049.893.4822
P.IVA 01443020282