Home /   /  2016  /  Agosto  /  È nata una nuova partnership
 

È nata una nuova partnership: I-TRONIK ed Aurotek assieme

 

A giugno di quest’anno, è nata una nuova partnership tra I-TRONIK, azienda che fornisce da 25 anni in tutta Italia la migliore tecnologia per il settore elettronico, e Aurotek, azienda taiwanese specializzata nel settore della scontornatura dei PCB.

Con una collaborazione commerciale in esclusiva per l’Italia, I-TRONIK ha inserito nella rosa dei suoi partner un’ulteriore azienda d’eccellenza, specialista nel settore della scontornatura e nella separazione automatica dei PCB, segmento di attività ad oggi non ancora rappresentato.Da questa partnership, I-TRONIK può, quindi, offrire diverse tipologie di macchine, caratterizzate da ottima robustezza e da una semplice interfaccia software per la programmazione: sistemi stand-alone a singola e doppia area di lavoro e macchine in linea completamente automatiche, studiate per separare il circuito stampato dallo scoring di supporto. Le macchine stand-alone, in particolare, usufruiscono di un sistema di fissaggio universale per la lavorazione dei prodotti, anche senza la necessità di Jig personalizzati, in grado così di svolgere con semplicità la lavorazione di campionature e piccole serie di prodotto. Nell’ambito della scontornatura e della separazione automatica dei PCB, Aurotek si pone come un’azienda leader nel settore, grazie ad un’esperienza trentennale e ad un team competente e costantemente aggiornato sul settore hi-tech.

Un marchio, quello di Aurotek, che ha costruito la sua reputazione sul concetto di one-stop solution provider, configurandosi come un’azienda capace di soddisfare esigenze in più campi: da sistemi di automazione e robotica per PCB, SMT e LCD, alla tecnologia fotonica rappresentata da impianti solari e semiconduttori per applicazioni architettoniche, fino ad arrivare a dispositivi di sicurezza anti-sismici. 

La forza del marchio è testimoniata, inoltre, dai numerosi riconoscimenti che l’azienda ha ottenuto nel corso degli anni: il premio nazionale delle Piccole e Medie Imprese, il Rising Star Award e il Symbol of Taiwan Excellence Award per ben quattro volte. Premi che rappresentano un segno tangibile della costante attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, interessanti ai mercati di tutto il mondo.Dall’headquarter a Taiwan, Aurotek ha esteso, infatti, la sua sfera d’azione nel mercato globale, creando filiali in Cina, Giappone e Thailandia per offrire ai suoi clienti internazionali un servizio efficiente che risponda alle loro esigenze in tempo reale. Numerose sono le aziende già utilizzatrici dei sistemi Aurotek in tutto il mondo, tra queste molti nomi noti del settore automotive, medicale, militare e aerospaziale, a conferma della qualità e precisione che i prodotti offrono. Bosch, Ericsson, IBM, Intel, Kingston, Magneti Marelli, Motorola, Nokia e Rollon sono solo alcuni dei brand del mercato occidentale che hanno deciso di affidarsi all’esperienza di questo marchio.

Con questa importante nuova partnership, I-TRONIK amplia ulteriormente la propria proposta commerciale verso la propria clientela.

Macchine prodotti e servizi per l'industria elettronica
Via dell'Artigianato, 20
35010 - Peraga di Vigonza (PD)
Tel. +39.049.895.2300
Fax +39.049.893.4822
P.IVA 01443020282