Home /  Prodotti  /  Attrezzature  /  Rework  /  Rework e riparazione componenti

Servizio di rework, riparazione e recupero componenti


Retronix,
tramite I-TRONIK, offre una serie di servizi di riparazione e rework dei PCB, in una struttura compatibile ESD e interamente controllata, in conformità con gli standard IPC e JEDEC. 
Grazie ai questi servizi si offre un'alternativa ai costosi investimenti in apparecchiature di rework e una soluzione "turn-on,  turn-off" alle vostre esigenze di riparazione PCB. Le strutture sono completamente ISO 9000: 2000 e vengono usate le ultime apparecchiature e software controllo e di riparazione, per garantire profili precisi e accurati, anche per le rilavorazioni più complesse.

Retronix offre un veloce turnover e recupero dei costi dei PCB riparati. Si possono effettuare servizi di rework BGA saldanti con stango senza piombo e dei BGA in ceramica. Grazie al servizio di recupero dei circuiti integrati, unico al mondo, un BGA fuori posto si può tranquillamente rimuovere, ripulire utilizzando la tecnologia laser, e poi riposizionare correttamente sul sul PCB.  

 
Macchine prodotti e servizi per l'industria elettronica
Viale dell'Artigianato, 20
35010 - Peraga di Vigonza (PD)
Tel. +39.049.895.2300
Fax +39.049.893.4822
P.IVA 01443020282
REA PD-243111