
La gamma di moduli di condizionamento Natgraph è stata realizzata appositamente per supportare la precisa e affidabile polimerizzazione di conformal coating su circuiti stampati.
Progettato per una perfetta integrazione in linea, ogni modulo svolge un ruolo specifico nel processo di polimerizzazione, dal raffreddamento e riscaldamento controllati ai metodi di polimerizzazione avanzati basati sulla luce.
La gamma comprende moduli di condizionamento sottovuoto, a LED, UV, a infrarossi, ad aria calda e di raffreddamento, che offrono soluzioni su misura per un'ampia varietà di prodotti chimici di rivestimento e di requisiti di produzione.
Con una forte attenzione al controllo dei processi, all'efficienza energetica e alla compatibilità con una produzione attenta all'ambiente, questi moduli garantiscono prestazioni di rivestimento costanti e una protezione a lungo termine dei PCB.
Inoltre, è una soluzione in linea all'avanguardia, sviluppata per minimizzare le bolle nel trattamento superficiale di protezione dei circuiti stampati, garantendo una protezione superiore e un'affidabilità a lungo termine.
Risolvendo i problemi di intrappolamento dell'aria comunemente riscontrati nei rivestimenti a base d'acqua e a base di solventi, il VCM rende praticabili le opzioni di rivestimento ecologico per la moderna produzione elettronica.


Caratteristiche principali:
Benefici: