Home /  Media  /  Eventi e Fiere

PRODUCTRONICA 2021 - SCOPRI DAL VIVO LE NOSTRE NOVITA'


Resta aggiornato sulle tecnologie più utili per la tua impresa.
In esposizione presso il nostro stand, soluzioni per il conteggio dei componenti, la scontornatura dei PCB e la marcatura laser.

Dal 16 al 19 novembre 2021, a Monaco di Baviera, si terrà la fiera Productronica, l’esposizione più importante a livello mondiale per la produzione elettronica.

Noi di I-TRONIK saremo presenti nel padiglione A2 – stand 165. 

Finalmente, dopo le limitazioni degli ultimi anni, un’occasione per confrontarci direttamente e mostrarti da vicino alcune delle ultime innovazioni più interessanti per la tua azienda. 

Ecco cosa potrai vedere dal vivo presso il nostro stand: 


-le macchine conta pezzi X-Ray XQuik II Plus e XQuik III di VJ: le soluzioni ideali per il conteggio rapido e preciso dei componenti in reel, in vassoio e anche per gli spezzoni di nastro. Si interconnettono con i gestionali d’azienda per l’aggiornamento automatico delle giacenze del magazzino; 


 


-la macchina AUO-4000C di AUROTEK per la scontornatura automatica dei PCB: precisissima, evita eventuali rotture di componenti vicino al bordo delle schede durante la separazione delle schede, può avere il lettore di codice a barre integrato ed è predisposta per l’inter-connettività con i MES aziendali;



 


-la marker personalizzabile RECELL – LASER a marchio I-TRONIK, per la marcatura di identificativi testuali, QR code, codici datamatrix e l’engraving di schede elettroniche e non solo. Assicura la perfetta tracciabilità dei prodotti, oggi indispensabile per tutte le imprese.



 


Ecco la mappa dell’esposizione con le indicazioni del nostro stand e di quelli dei nostri partner:


Ti aspettiamo in fiera!

Macchine prodotti e servizi per l'industria elettronica
Via dell'Artigianato, 20
35010 - Peraga di Vigonza (PD)
Tel. +39.049.895.2300
Fax +39.049.893.4822
P.IVA 01443020282
REA PD-243111