Home /  Media  /  Eventi e Fiere

Lavatrici PBT. Processi che migliorano l’affidabilità dei tuoi prodotti.

Webinar martedì 15 giugno ore 14.30


Vuoi sapere come aumentare l’affidabilità e la durata dei tuoi prodotti elettronici?
Partecipa al webinar di martedì 15 giugno!

Negli ultimi anni i processi di lavaggio delle schede elettroniche sono risultati essere sempre più importanti. Questo perché un’accurata pulizia dei circuiti stampati corrisponde a una maggiore affidabilità, maggiore sicurezza e maggiore durata per i prodotti.

Come pulire però le schede elettroniche nel modo corretto, così che conservino intatte tutte le loro funzionalità?

In I-Tronik abbiamo scelto di collaborare con PBT, uno dei maggiori produttori mondiali di macchine per la pulizia di materiale elettronico. Le lavatrici prodotte da PBT sono distribuite in Italia in esclusiva da I-Tronik e offrono una linea completa per tutte le applicazioni.

I punti di forza delle lavatrici PBT:
_ Lavaggio spray ad alta pressione
_ Asciugatura con lama d'aria calda
_ Caricamento automatico con carrellino AGV

Il sistema di lavaggio spray ad alta pressione delle lavatrici PBT, combinato al potente sistema di asciugatura per sgocciolamento tramite lama d’aria calda, garantisce straordinari risultati di pulizia, perché è in grado di rimuovere con maggiore efficacia i contaminanti presenti sulle schede elettroniche e al contempo di economizzare e recuperare al meglio  i liquidi di lavaggio.

In questo modo le lavatrici PBT sono in grado di aumentare l’affidabilità dei tuoi prodotti per un periodo di tempo davvero lungo.

Vuoi saperne di più?

Ti aspettiamo al webinar gratuito di martedì 15 giugno. Insieme approfondiremo come questi e molti altri aspetti dei sistemi di lavaggio PBT possono contribuire in modo significativo ad aumentare l’affidabilità dei tuoi prodotti.

Il webinar sarà condotto da Michele Mattei, co fondatore di I-Tronik e responsabile vendite, insieme a Vladimir Sitko, fondatore di PBT. Inoltre sarà ospite dell’evento anche Marcello Buonomo, Account manager Zestron per l’Italia. 

Al termine dell’incontro potrai confrontarti con noi ponendoci domande specifiche a cui risponderemo in diretta.

Clicca sul pulsante qui sotto per accedere alla pagina di iscrizione dove troverai tutte le istruzioni per collegarti il giorno della diretta.

..


ATTENZIONE: i posti sono limitati. Compila il form ora e non perdere quest’occasione. Ricorda: hai tempo fino al 15 giugno per iscriverti, salvo esaurimento dei posti disponibili.

Macchine prodotti e servizi per l'industria elettronica
Via dell'Artigianato, 20
35010 - Peraga di Vigonza (PD)
Tel. +39.049.895.2300
Fax +39.049.893.4822
P.IVA 01443020282
REA PD-243111