Home /  Media  /  Eventi e Fiere

RELABLE. Soluzioni di tracciabilità e localizzazione

Webinar 9 marzo 2021 ore 15:00


Vuoi scoprire il nuovo strumento per combattere la disorganizzazione in ambito logistico e gli sprechi economici conseguenti? 
Siamo pronti a presentartelo. 

RELABLE è il nuovo sistema di logistica integrata e dinamica che abbiamo messo a punto per le imprese italiane. Integrandosi con i gestionali d’azienda, permette di ottimizzare la gestione del magazzino, rendendola intelligente, integrata e dinamica.

Grazie alla tecnologia delle etichette elettroniche a ink display wifi, RELABLE rende finalmente possibile un’allocazione dinamica: la merce si può posizionare dove è più comodo senza essere più vincolati a spazi statici e pre-assegnati. Parliamo di un guadagno anche del 50% dello spazio di magazzino!

Oltre agli spazi fisici, questo sistema permette di ottimizzare i processi e di risparmiare risorse economiche perché tracciando il 100% dei materiali presenti in azienda, che siano componenti o semi-lavorati, supporta l’attività degli operatori dall’incoming all’uscita dei materiali, la gestione corretta del FIFO e il monitoraggio del WIP, evita errori e velocizza le operazioni. 

Se vuoi comprendere fino in fondo in che modo RELABLE può esserti utile per migliorare l’operatività della tua azienda, partecipa al webinar gratuito di martedì 9 marzo alle ore 15.00 (durata 45 min. circa). 

Tecnici esperti I-TRONIK simuleranno il funzionamento di un tipico magazzino dinamico che utilizza RELABLE. 

Il webinar sarà condotto da Michele Mattei, co fondatore di I-TRONIK e responsabile vendite, insieme a Gabriele Gropuzzo, service engineer dell’azienda da 15 anni, e Claudio De Marchi, aggregato nel team dell’assistenza tecnica con esperienza ventennale nella produzione di schede elettroniche.

Durante il webinar avrai modo di:

  • vedere da vicino gli elementi del sistema (hardware, palmari, pistole, stampante, etichette elettroniche) e le loro caratteristiche
  • comprendere il funzionamento delle procedure più comuni, ad esempio l’incoming del materiale o l’interrogazione di un componente sul palmare
  • osservare come trovare il materiale attraverso il pick-to-light
  • assistere al tipico picking di un job e alla gestione degli errori di picking
  • capire come funzionano il count-down e i messaggi di avviso relativi ai materiali delicati 
  • esplorare il software che utilizza il sistema

Al termine del webinar potrai interagire con Michele, Gabriele e Claudio che risponderanno in diretta a tutte le tue domande.
Clicca sul pulsante qui sotto per accedere alla pagina di iscrizione dove troverai tutte le istruzioni per collegarti il giorno della diretta. 

NOTA BENE: il webinar è gratuito ma a numero chiuso. Completa ora l’iscrizione per non rimanere fuori. Hai tempo fino al 9 marzo 2021 ore 15:00, salvo esaurimento dei posti disponibili.

..
Macchine prodotti e servizi per l'industria elettronica
Via dell'Artigianato, 20
35010 - Peraga di Vigonza (PD)
Tel. +39.049.895.2300
Fax +39.049.893.4822
P.IVA 01443020282
REA PD-243111