Home /  Prodotti  /  Attrezzature  /  Rework  /  Rework, riparazione e recupero componenti

Servizio di rework, riparazione e recupero componenti


Retronix,
tramite I-TRONIK, offre una serie di servizi di riparazione e rework dei PCB, in una struttura compatibile ESD e interamente controllata, in conformità con gli standard IPC e JEDEC. Gli addetti al lavoro sono persone qualificate ed addestrate, monitorate continuamente dagli stessi istruttori Retronix in loco.
Grazie ai questi servizi si offre un'alternativa ai costosi investimenti in apparecchiature di rework e una soluzione "turn-on,  turn-off" alle vostre esigenze di riparazione PCB. Le strutture sono completamente ISO 9000: 2000 e vengono usate le ultime apparecchiature e software controllo e di riparazione, per garantire profili precisi e accurati, anche per le rilavorazioni più complesse.

Retronix offre un veloce turnover e recupero dei costi dei PCB riparati. Si possono effettuare servizi di rework BGA saldanti con stango senza piombo e dei BGA in ceramica. Grazie al servizio di recupero dei circuiti integrati, unico al mondo, un BGA fuori posto si può tranquillamente rimuovere, ripulire utilizzando la tecnologia laser, e poi riposizionare correttamente sul sul PCB.  

 
Macchine prodotti e servizi per l'industria elettronica
Via dell'Artigianato, 20
35010 - Peraga di Vigonza (PD)
Tel. +39.049.895.2300
Fax +39.049.893.4822
P.IVA 01443020282