Home /  Prodotti  /  Attrezzature  /  Microscopi e Visori  /  Stereomicroscopi  /  Lynx
 

Lynx - Microscopio per ispezione senza oculari

Lynx è un esclusivo microscopio per ispezione senza oculari per le attività che richiedono una visione stereoscopica ad alta risoluzione.
Lo stereo microscopio Lynx si avvale della tecnologia Dynascope brevettata da Vision Engineering che offre all'operatore un'ergonomia avanzata eliminando l'esigenza degli oculari.
Questo aumenta significativamente la libertà di movimento della testa e offre sollievo agli occhi, riducendo lo stress e l'affaticamento degli operatori, quando devono lavorare per lunghi periodi di tempo. Il microscopio per ispezione Lynx è utilizzato in diversi settori dell'industria: nella meccanica di precisione, in ambito medicale, nelle aziende di elettronica e nelle materie plastiche stampate, gomma e affini

 
  • L'ergonomia superiore riduce significativamente l'affaticamento dell'operatore e ne aumenta la qualità e la produttività.
  • Range di ingrandimento 3,5x - 120x (7x - 40x standard)Il design modulare permette di aggiungere facilmente gli accessori, inclusa l'acquisizione immagini.
  • La tecnologia ottica brevettata offre un'eccellente coordinazione mano-occhi per le attività di manipolazione.
  • Versioni con stativo da banco, stativo a braccio a basso profilo o flessibile.
  • Illuminazione a LED di lunga durata con visione reale dei colori per una visione priva di ombre delle superfici complesse
Macchine prodotti e servizi per l'industria elettronica
Via dell'Artigianato, 20
35010 - Peraga di Vigonza (PD)
Tel. +39.049.895.2300
Fax +39.049.893.4822
P.IVA 01443020282