I-tronik - Macchine - Sistemi Vapour Phase Batch - Versione stampabile

 
I-tronik - Testata per la stampa
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentrali.txt], path [/var/www/vhosts/www.itronik.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentrali.txt] doesn't exists.

Sistemi Vapour Phase Batch

I sistemi Vapour Phase della linea Batch  sono stati sviluppati per i clienti che vogliono utilizzare la tecnologia del Vapour Phase per piccole o medie produzioni e/o prototipi. L'intero processo di saldatura viene gestito da un controllore programmabile o da PC a seconda dei modelli.  E' possibile avere modelli col vuoto per applicazioni void-free.

 
 
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/FondoPaginaHome.txt], path [/var/www/vhosts/www.itronik.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/FondoPaginaHome.txt] doesn't exists.
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito

URL: http://www.itronik.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/567/UT/systemPrint
Ultima Modifica: 1726496865 -