I-tronik - Attrezzature - Saldatura manuale - HAKKO - FM 204 - Versione stampabile

 
I-tronik - Testata per la stampa
 

Stazione dissaldante FM -204

 
Lead freeEsd SafeN2
 
 
FM 204

Le nuove stazioni digitali Hakko della serie FM fanno parte di una nuova gamma di prodotti nati per la tecnologia Lead/Free.

Tutte le stazioni sono dotate della funzione spegnimento automatico dopo 30 minuti di inattivitā. Questa funzione assicura una lunga vita alle punte. Caratteristica della serie FM č la capacitā della stazione di calibrare la potenza in automatico per le punte mediante il codice a barre inserito in ognuna di esse, garantendo la precisione della temperatura di saldatura indipendentemente dalla dimensione della punta stessa.
 
Tutte le punte sono prestagnate con leghe senza piombo e idonee per l'utilizzo dei nuovi tipi di stagno in filo. 

La stazione FM-204 viene fornita con la pistola dissaldante FM-2024, il supporto per la pistolla, il vasetto per la pulizia delle punte ed altro (come nell'immagine )

 
 
 
Packing-list FM-204
 
 
 

Caratteristiche generali:
 

Potenza stazione
Temperatura 
Tensione
Acuratezza temperatura
Dimensione
Peso

: 120 W
: 200 a 450°C
: 24V
: +/- 5° C
: 160 (L) x 120 (H) x 225 (P) mm
: 3.7 kg

 
 
 
 (849.5 KB)Scarica la documentazione del dissaldatore (849.5 KB).
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito

URL: http://www.itronik.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/371/UT/systemPrint
Ultima Modifica: 1221751055 -