1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Testata per la stampa
  1.  
 

Contenuto della pagina

Stazione dissaldante FM -204

 
Lead freeEsd SafeN2
 
 
FM 204

Le nuove stazioni digitali Hakko della serie FM fanno parte di una nuova gamma di prodotti nati per la tecnologia Lead/Free.

Tutte le stazioni sono dotate della funzione spegnimento automatico dopo 30 minuti di inattivitā. Questa funzione assicura una lunga vita alle punte. Caratteristica della serie FM č la capacitā della stazione di calibrare la potenza in automatico per le punte mediante il codice a barre inserito in ognuna di esse, garantendo la precisione della temperatura di saldatura indipendentemente dalla dimensione della punta stessa.
 
Tutte le punte sono prestagnate con leghe senza piombo e idonee per l'utilizzo dei nuovi tipi di stagno in filo. 

La stazione FM-204 viene fornita con la pistola dissaldante FM-2024, il supporto per la pistolla, il vasetto per la pulizia delle punte ed altro (come nell'immagine )

 
 
 
Packing-list FM-204
 
 
 

Caratteristiche generali:
 

Potenza stazione
Temperatura 
Tensione
Acuratezza temperatura
Dimensione
Peso

: 120 W
: 200 a 450°C
: 24V
: +/- 5° C
: 160 (L) x 120 (H) x 225 (P) mm
: 3.7 kg